manifesto2013ridotto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche quest’anno il Formedil grazie alla collaborazione della Scuola Edile di Piacenza organizza la manifestazione “Il Gruista dell’anno – Gara di abilità, professionalità e sicurezza riservata a conduttori di Gru a torre”.

La manifestazione si svolgerà quest’anno nell’ambito del GIS, le giornate italiane del sollevamento, nell’area fieristica di Piacenza expo secondo il seguente programma:
27 settembre – ore 14 inizio prove di qualifica
28 settembre – ore 9 inizio prove di qualifica, ore 18 finali e proclamazione del vincitore

Il vincitore sarà proclamato GRUISTA DELL’ANNO 2013. Agli 8 finalisti sarà consegnato un cestino di prodotti locali piacentini dop. Ai partecipanti verrà offerta la cena di benvenuto la sera del 27 settembre.

Tutte le altre informazioni, compresa la lista degli hotel convenzionati e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito www.gruistadellanno.it

Possono partecipare alla gara tutti i gruisti, in particolare coloro che siano stati allievi nei corsi di formazione realizzati dalle Scuole edili in Italia nell’ambito del progetto Mics – Attrezzature di lavoro, e più in generale tutti i lavoratori capaci di utilizzare il mezzo in modo qualificato e sicuro.

Per partecipare alla gara è necessario iscriversi entro il 15 settembre 2013. Trattandosi di gara nazionale le iscrizioni potranno essere fatte nel seguente modo:
entro il 15 settembre 2013 – presso la scuola edile di Piacenza tel. 0523606159 – direzione@scuolaedilepiacenza.it, o presso la scuola edile della propria provincia, oppure inviando una mail al Formedil, ilgruistadellanno@formedil.it.

La manifestazione è organizzata con il patrocinio della Camera di Commercio di Piacenza e dell’Associazione Ucomesa- Anima, e con la collaborazione di FMGru.

 

 
 
 
 
 

powered by YoYo comunicazione