Formedil annuncia che è stata indetta la Terza Edizione della gara  IL GRUISTA DELL’ANNO: www.gruistadellanno.it.

L’organizzazione, come tradizione, curata dalla Scuola Edile (E.S.E.) di Piacenza, si avvarrà del patrocinio di UCoMESA (Associazione di categoria cui aderiscono tutti i costruttori di gru) federata ad ANIMA con la quale Formedil ha attivato un Protocollo d’Intesa.

La gara sarà organizzata in due fasi:
–       una prima fase di selezione nazionale si svolgerà a Piacenza nelle giornate di venerdì  21 e sabato 22 settembre e terminerà con la premiazione degli 8 MIGLIORI GRUISTI 2012,
–       una seconda fase, la finalissima, prevista nella giornata del 19 ottobre a Milano nell’ambito della rassegna fieristica MADE, vedrà in gara gli 8 migliori Gruisti vincitori a Piacenza.

Per maggiori informazioni sullo svolgimento delle giornate di gara, alleghiamo il programma di massima della manifestazione e la scheda di iscrizione che dovranno inviare i partecipanti alla gara.

Chiediamo alle scuole edili territoriali di voler collaborare per pubblicizzare al meglio la manifestazione ricordando che il concorso nazionale “Gruista dell’Anno 2012” è riservato a tutti coloro che lavorano in un cantiere di costruzioni e operino con la gru a torre, che siano o meno lavoratori allievi di nostri corsi.

L’iniziativa vuole supportare la promozione delle nostre attività di formazione alla conduzione professionale e sicura delle gru a torre e in particolare la pubblicizzazione dei percorsi formativi 16oreMICS per “Gru a torre”.

Gli uffici del FORMEDIL e il numero verde 16oreMICS (800 984 651 da lun. al ven: ore 9.00-19.00) rimarranno a disposizione per informazioni e chiarimenti.

 

 

 
 
 
 
 

powered by YoYo comunicazione